La nostra garanzia
C’è un dato che ci rende particolarmente orgogliosi, ovvero la percentuale di insoluti rispetto al fatturato. Da quando esiste All Winners tale percentuale è inferiore al 2%.
E’ un dato importante per il semplice motivo che il cliente ci paga solo DOPO aver ricevuto il servizio e ad una sola condizione: che la sua soddisfazione sia SUPERIORE alle aspettative che aveva prima di iniziare il percorso formativo. Questa soddisfazione sarebbe abbastanza comprensibile se portassimo nell’immediato i maggiori risultati, ma la nostra metodologia si esprime al meglio nel medio-lungo termine, quindi questa ampia soddisfazione iniziale è solo il preludio di ciò che poi realizziamo in azienda.
Un altro dato che parla di All Winners è la fidelizzazione dei propri clienti. Oltre il 90% di loro, dopo aver provato uno dei percorsi formativi, decide di proseguire con un progetto più ampio e di lunga durata. E a loro volta diventano TESTIMONIAL credibili per altri imprenditori, resi scettici rispetto la formazione da precedenti esperienze negative. Da questo deriva che oltre il 70% del fatturato All Winners è frutto di referenze dirette di propri clienti.
